Disponibilità

  • Villa Giannella - 8 posti letto

    Villa Giannella - 8 posti letto

    a 50mt dalla spiaggia

    + più info
    Max:
    Prezzo da: 83,00
    Seleziona date

    Servizi in Stanza:asciugamani/biancheria disponibili a pagamento, bagno privato, balcone, balcone o patio, cucina, doccia, frigorifero, giardino, ingresso indipendente, lavatrice a gettoni, parcheggio interno incustodito, patio, servizi igienici, TV, utensili da cucina, vasca, zona soggiorno

    Proprietà Unifamiliare sul Tombolo della Giannella, ha a disposizione un grande giardino attrezzato per poter stare piacevolmente all’aperto in pieno relax e posti auto privati.
    Al piano terra si compone di 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera doppia, 1 bagno con doccia, una stanza adibita a lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro.
    Al primo piano troviamo un ampio e luminoso soggiorno arredato con comodi divani, tavolo, sedie e TV, dal quale si accede al terrazzo fronte mare. Proseguendo ci sono la cucina completa degli accessori, 1 camera da letto matrimoniale con piccolo balconcino, 1 camera doppia con terrazzo e 1 bagno con vasca.
    La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi, attraversando percorrendo semplicemente 50 m.

     

    A poche centinaia di metri , ristoranti, pizzeria, pontile d’attracco, equitazione;

    A 50mt spiaggia di sabbia libera o con stabilimento balneare;

    Golf a pochi km

    Farmacia e servizio medico a 5 km.

    Dimensioni Stanza:180

Generale

Villa Unifamiliare sul Tombolo della Giannella, ha a disposizione un grande giardino attrezzato per poter stare piacevolmente all’aperto in pieno relax .
Al piano terra si compone di 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera doppia, 1 bagno con doccia, una stanza adibita a lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro.
Al primo piano troviamo un ampio e luminoso soggiorno arredato con comodi divani, tavolo, sedie e TV, dal quale si accede al terrazzo lato mare. Proseguendo ci sono la cucina attrezzata, 1 camera da letto matrimoniale con piccolo balconcino, 1 camera doppia con terrazzo e 1 bagno con vasca.
La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi, attraversando la strada, percorrendo semplicemente 50 mt.

 

A poche centinaia di metri , ristoranti, pizzeria, pontile d’attracco, equitazione;

A 50mt spiaggia di sabbia libera o con stabilimento balneare;

Golf a pochi km

Farmacia e servizio medico a 5 km.

Cancellazione / Acconto

Scegliendo una tariffa con Cancellazione Rimborsabile Gratuita, la carta di credito sarà utilizzata per effettuare il prelievo pari al 30% dell’intero importo del soggiorno che, nel caso di cancellazione entro il termine previsto di 15 giorni prima la data del vostro arrivo, verrà totalmente rimborsato. Scegliendo invece una tariffa Non Rimborsabile, la carta di credito sarà utilizzata per effettuare il prelievo dell'importo totale al momento della prenotazione, senza possibilità di rimborso, che sarà pertanto subordinata al buon esito della transazione.

 

La tassa di soggiorno pari al massimo a 2,00 Euro/ persona /notte per un massimo di 7 notti per tutti coloro che hanno compiuto i 14 anni di età, non è inclusa nella tariffa.

La tariffa include IVA 10%

Bambini e letti supplementari

- Possibilità di richiedere gratuitamente lettino da campo per bambini entro i tre anni, soggetta a disponibilità;

Animali domestici

E' possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici , piccola e media taglia, mettendosi in contatto direttamente con la struttura;

Check in time

15:00-18:00

Check out time

Entro h 10:00

Servizi di interesse

  • asciugamani/biancheria disponibili a pagamento
  • bagno privato
  • balcone
  • balcone o patio
  • cucina
  • doccia
  • frigorifero
  • giardino
  • ingresso indipendente
  • lavatrice
  • parcheggio interno incustodito
  • servizi igienici
  • TV
  • utensili da cucina
  • vasca
  • zona soggiorno

Parcheggio

Posti auto riservati all'interno del Giardino della Villa.

Siamo spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questi alloggi.

Orbetello - Tombolo della Giannella

Orbetello - Tombolo della Giannella  Il Tombolo di Giannella è una sottile striscia di terra affacciata sul mare ai piedi del Monte Argentario, la sua spiaggia finissima si estende per sette km. senza interruzione, il mare e la particolare natura incontaminata di pinete e arbusti marittimi, offrono il luogo ideale per lo svago, il divertimento e la possibilità di praticare

Sport e natura

La Spiaggia della Giannella è particolarmente adatta per i bambini in quanto il fondale digrada molto lentamente e dà loro la libertà di giocare con la tranquillità dei genitori che li possono osservare rilassandosi al sole. Nelle immediate vicinanze possibilità di praticare vela, diving, kitesurf, passeggiate a cavalllo, ciclorurismo, e di noleggiare piccole imbarcazioni per andare alla scoperta delle spiagge vicine. A pochi km. campo da golf 18 buche. Le meravigliose strade dell'entroterra si prestano a giri in moto con panorami di estrema bellezza. Possibilità di noleggio biciclette.  

Vita notturna

La vita notturna si concentra nei rinomati paesi di Orbetello, con il suo Corso dove è uso fare lo "struscio" pomeridiano e serale favorito dai negozi alla moda, dai bar dove consumare l'aperitivo prima di accomodarsi nei ristorantini tipici che movimentano le vie del Centro; Porto Santo Stefano con il suo bellissimo Lungomare dei Navigatori dove si trova l'Acquario , Ristoranti di Pesce, pizzerie; Porto Ercole - Cala Galera con  famose e storiche discoteche e locali notturni.

Storia e cultura

Giannella e suoi dintorni I dintorni della Giannella: elegante e rinomata terra del Monte Argentario offre spettacoli naturali di rara bellezza, con spiagge incastonate tra le rocce raggiungibili a piedi o via mare, e antichi borghi di pescatori, Porto Ercole e Santo Stefano, oggi caratteristici luoghi di incontro e divertimento. Da Porto Santo Stefano si possono raggiungere facilmente con il traghetto l’Isola del Giglio e il Parco marino di Giannutri. Alle spalle della Giannella si apre l’incantato paesaggio della campagna maremmana ricco di colline boscose, oliveti, vigneti oltre che di pittoreschi centri storici di cultura italiana tra cui Talamone, Capalbio, Pitigliano, e i grandi ritrovamenti della civiltà Etrusca, le Terme di Saturnia. A pochi km. si trova il meraviglioso parco naturale dell’Uccellina e l'onirico Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle.

Approfondisci